41 EUR

Download Now
Sold by kekkus82 on Tradebit
The world's largest download marketplace
3,251,194 satisfied buyers
Shopper Award

Un Video-Corso Eccezionale Per Guadagnare Con Internet!


Attenzione Ragazzo Leggi Questo Se Vuoi Veramente Iniziare a Guadagnare Con Internet e Le Tue Passioni!
"Finalmente Disponibile la 1° Guida Completa
Di Video-Tutorial Che Ti Permette Di Scoprire
Come Creare Realmente Una Rendita da Casa Con Tutte
Le Migliori Strategie Per Creare E Vendere E-Book ed Infoprodotti"


Caro lettore,
Benvenuto sulla mia pagina. Vuoi sapere com guadagnare, arrotondare, crearti in reddito fisso ed automatico?

E' la tua giornata fortunata perchè io posso dirti esattamente come farlo:

Senza spendere una fortuna
Senza acquistare altro materiale
Senza perdermi in lunghi ed inutili giri di parole

E soprattutto ti mostrerò come anche tu da oggi stesso puoi creare il tuo e-book o infoprodotto PARTENDO da ZERO ed utilizzando le migliori strategie che sia io, che gli InfoMarketer utilizzano per generare migliaia di euro al mese! E tutto questo correlato da video di accompagnamento e manuali senza spendere una fortuna per averli.

Ora Ascolta Bene Quello Che

Ho Da Dirti Perchè E' Molto Importante

Mi chiamo Francesco Mangione ed ho 28 anni! Da solo pochi mesi ho scelto di iniziare a creare e-book ed infoprodotti personali partendo da zero ed ecco i miei risultati ad esempio dei mesi di agosto e settembre:









Come puoi notare, ho riportato i miei REALI guadagni presi direttamente dal mio conto PAYPAL, cone le relative date di agosto e settembre 2010. Credo che tu abbia capito quindi che non parliamo di spiccioli, bensì di cifre importanti che puoi ottenere con questo tipo di business.

Adesso che ho catturato la tua attenzione e che hai visto che

Io Riesco Veramente A Gadagnare
Con Gli E-book E Gli Info-prodotti
Voglio Mostrarti Come Anche Tu Puoi Farlo!

Lo sapevi che il miglior sistema di guadagno on-line è quello di vendere e-book ed info-prodotti?
Sicuramente ne avrai visti molti in giro, in ogni angolo di internet, c'è un sito pronto a venderti
un e-book o un info-prodotto! Ti sei mai chiesto perchè?
Te lo dico io perchè! Perchè avere un e-book di buon mercato tra le mani significa letteralmente
crearsi una rendita, ed aumentare consistentemente i tuoi soldi!
Pensa ad un e-book del valore di 37 euro, che in media vende 3/4 copie al giorno.. Hai fatto il conto? Sono circa 3/4 mila euro al mese che ti entrano sul tuo conto! Prova ad immaginare di averne 3 o 4 di e-book, o anche di più!

Prima di tutto è importante che tu sappia i motivi che ti spingono a lavorare con internet e quindi on-line. Ci sono persone che arrivano su internet solamente per truffare la gente, sappi che questo sito allora non fa per te. Altre perchè invece capiscono le reali potenzialità di internet, e di che cifre può portare al proprio conto corrente! Senza considerare tutti i vantaggi che si ottengono lavorando da casa:

Lavorare quando vuoi ( che sia mattina, sera, le 7 del pomeriggio, prima di uscire la sera con gli amici, non fa differenza! )

Lavorare quanto vuoi! Che sia un'ora, due ore, il tempo necessario a finire il tuo prodotto. se ci vuoi mettere una settimana, un giorno, un mese, puoi fare esattamente come vuoi tu!
Una volta creato l'e-book ed il sistema di vendita, puoi anche smettere di fare qualsiasi cosa e controllare solo le mail per vedere i tuoi guadagni!
L'Investimento iniziale, è solo di poche decine di euro ( contando il dominio internet, alcuni software, etc.. )
Gestendoti il tempo, ti senti più libero, sei autonomo ed indipendente, nessuno che ti dice cosa fare e quando farlo!
Divertirti! Te lo garantisco, scegliendo il tuo argomento preferito, questo "lavoro" non ti sembrerà tale, bensì uno svago... che ti crea una rendita automatica!
Il sistema di vendita è completamente automatizzato, ed anche se non hai idea di come fare, io ti spiego tutto facendo conto che tu parta da zero, fino a definire le cose più importanti ( quindi è un prodotto per tutti )
Altri vantaggi che ad elencarli tutti, riempieri questa pagina annoiandoti, quando invece, come detto, ho intenzione di mostrarti tutto, senza tanti giri di parole!

Come vedi, i vantaggi sono moltissimi, e tutti eccezionali! Prova ad immaginare che tra qualche tempo da oggi, tu sia finalmente autonomo ( se lo desideri ), oppure tu abbia questi 2 o 3 mila euro che ti entrano al mese da dedicare e spendere in quello che vuoi! E' sorprendente, ed è tutto vero!

Guarda i miei guadagni, non sono per abbatterti, o per procurarti invidia, sono per dimostrarti che anche tu puoi creare un business, degli infoprodotti che vendono in quel modo! E partendo da zero, esattamente come pochi mesi fa ho fatto io!

Tu Non Hai Idea di Quello Che Ho Passato Io Per Arrivare A Guadagnare On-line, Non hai Idea In Quali Truffe Io Sia Incappato, e Neanche Immagini Le Mie Difficoltà Iniziali, Poichè Ero Rimasto Senza Lavoro E Letteralmente Senza Un Euro In tasca!



E' necessaria una passione! Il bello è che grazie a te la troviamo!

Vedere le prime vendite fa un'effetto sensazionale! Grazie davvero. Mi hai aperto ad un nuovo mondo!

Sara ( Monza, scrittrice )







Leggevo su internet come guadagnare on-line, cercavo sistemi per poterlo fare onestamente, decorosamente, e per avere credibilità! Solo che non sapevo come fare, da cosa cominciare!
Non riuscivo a trovare il settore giusto per me, prima di finire i pochi euro che avevo, comprai delle guide che si rivelarono del tutto inaffidabili, e prive di consigli Seri!

Troviamo addirittura guide che ti spiegano e dicono che fare soldi su internet è facilissimo.. Sì, certo, forse dopo aver già avuto un po' di formazione magari! Solo che nelle guide non è scritto, e quindi le persone che le acquistano come ho fatto io, si trovano di fronte ad un sacco di termini e cose da fare partendo da zero, senza neanche sapere da dove cominciare!

Tuttavia, non trovando lavoro, decisi di non mollare, e continuare a credere che potesse esistere un modo per guadagnare qualche cosa! Iniziai con vendere spazi pubblicitari su di un mio blog del pensiero positivo, provai qualche affiliazione cercando di vendere anche agli amici ( nella mia situazione chiunque l'avrebbe fatto ) di prodotti che comunque conoscevo e sapevo essere ottimi. Ma nessuno di questi portava realmente una soddisdazione economica fino a quando non capiìì che



Il Miglior Modo Di Guadagnare Onestamente e Realmente
Soldi Su InternetE' Quello Di Vendere E-Book Ed Infoprodotti!


Hai capito benissimo! Creare e vendere E-book, video-corsi, audio-corsi è la strada migliore, più veloce, e tra le più remunerative strade e metodi di guadagno che si possono trovare sul WEB!

Lascia che ti Spieghi Perchè:



Lavori quando vuoi ( che sia mattina, sera, le 7 del pomeriggio, prima di uscire la sera con gli amici, non fa differenza! )

Puoi scegliere di cosa interessarti, di cosa parlare e quanto tempo dedicarci


I costi iniziali sono pratricamente NULLI


La vendita avviene in modo costante e NON STOP, 24h su 24, in poche parole guadagni anche quando dormi


Le informazioni sono tra le cose più ricercate del WEB!


Sfrutti la mancanza di tempo delle persone mettendo a loro disposizione informazioni complete su ciò che cercano!


Puoi anche credere che invece non sia giusto, che le persone non spendono soldi in e-book, audio corsi, informazioni... allora spiegami come io ho ottenuto questi risultati!!!

Perchè ho sperimentato sulla mia pelle cosa vuol dire creare e vendere infoprodott, ho sperimentato sulla mia pelle SINCERE E-MAIL di gratitudine da parte di persone che ho aiutato con i miei infoprodotti ( e tutt'ora aiuto! )

E adesso metto a disposizione questo e-book per fare iniziare anche a te un BUSINESS DI SUCCESSO! Ho voluto prima aspettare i miei risultati, essere sicuro che tutto ciò che stavo facendo funzionasse, in modo da aiutare altre persone a fare altrettanto!

Ho trovato le nicchie di mercato più adeguate per me, ci ho studiato, ho fatto pratica, ed ho venduto ottenendo eccezionali risultati nel giro di qualche mese!



Posso Finalmente Dire: Io Guadagno Con Internet In Modo Automatico!




E adesso ti chiedo: Vuoi ottenere i miei risultati? Vuoi iniziare a vedere i soldi che ti entrano nel tuo conto in modo automatico? Vuoi anche tu poter dire "io guadagno con internet in modo LEGALE?"

Se hai risposto di sì ad una di queste domande, ecco cosa troverai all'interno del mio corso:
Come creare e scrivere un infoprodotto di successo! ( video-tutorial )


Come Pubblicizzare il tuo infoprodotto

Quale Nicchia di mercato scegliere ( video - tutorial )

Come scegliere e capire se la tua nicchia di mercato è remunerativa ( video - tutorial )

Come vendere il tuo prodotto: le strade migliori da intraprendere

Video Tutorial "come può farti pubblicità"
Video Tutorial "come trovare la nicchia di mercato

Pogrammi FREE che ti occorrono per creare il tuo infoprodotto.
Lavorara quando vuoi ( che sia mattina, sera, le 7 del pomeriggio, prima di uscire la sera con gli amici, non fa differenza! )

Video Tutorial " come creare e scrivere il tuo e-book, e trasfromarlo in un file leggibile per tutti i PC"

E tutto questo grazie al mio VIDEO-CORSO Che Comprende:




Guida in formato PDF leggebile su qualsiasi PC e MAC

BEN 7 VIDEO-TUTORIAL Leggibili su qualsiasi PC e MAC









Hai Capito Bene, con dei Video In Mano, Oggi anche Mia Nonna Sarebbe In Grado Di Guadagnare Con Internet!!

Forse adesso ti starai chiedendo Quanto Potrebbe costare un Video-Corso del genere? Un video Corso che Praticamente mi spiega dalla A alla Z la strada più Breve e Veloce per guadagnare con internet con le mie passioni! Che mi illustra passo passo i passaggi che devo eseguire per creare la mia rendita! Voglio dire, un sistema così è eccezionale!





Ho trovato i video veramente facili e divertenti! Io non sapevo niente di inernet marketing, da oggi mi sono messo a lavoro con la mia passione, grazie infinte Francesco!

( Matteo aspirante info-marketer)







Ebbene, inzialmente avevo pensato di mettere questo video corso al modico prezzo di 147 euro. Tuttavia ho pensato che ci sono persone che hanno necessità di guadagnare e che magari non se lo possono permettere, quindi per un periodo di tempo MOLTO LIMITATO ho deciso di mettere questo eccezionale Video-Corso al Misero Prezzo di 37 euro!





E' eccezionale! Ciò che ho cercato di capire in mesi di letture, spiegate in poco più di un'ora con questi video ed il tuo e-book! Ti ringrazio moltissimo!

( Massimiliano, Roma, aspirante info-marketer)










Mi hai fatto procare il tuo corso appena uscito al prezzo d'offerta. Oggi ho più entrate con internet che con il mio vecchio lavoro. La mia fortuna è sapere l'inglese e credo di averti superato! :P

( Ciro ex dipendente )







Bello bello! Solo che..

Sto trovando solo alcune difficoltà nella stesura dell'e-book poichè il mio argomento è molto complesso. Se non fosse stato per il tuo manuale, sarebbe stato impossibile! Se vuoi scriverla sul sito la testimonianza, e ti va bene così... Grazie
Giovanni ( insegnante )








Sei toscano eeeh?? Ah ah, è sempre divertente ascoltare un Toscano! Per quanto riguarda il materiale, è perfetto per quello che dovevo fare io! So che ancora voglio formarmi e mi hai permesso di prendere vita su internet. Grazie. ( perchè non metti sul sito cos'è un video tutorial? Ti potrebbe aiutare! )
Sauro ( Palermo )


@a Sauro. Avevo difficoltà con il server, fatto! Grazie comunque per il consiglio.






Sì, hai capito benissimo! Per SOLI 47 EURO riceverai:




La Mia Personalissima Guida Confidenziale ( Formato Pdf Leggibile su Qualsiasi Pc ) 27€

1 Video-Tutorial Su Come Trovare La Tua Passione E Trasformarla in "Lavoro" 17€

1 Video- Tutorial Su Come Trovare Le Informazioni Che Ti Servono 17€

1 Video- Tutorial Su Come Creare il Tuo E-Book E Quale Programma (Gratis) Usare 27€

1 Video- Tutorial Su Quale Dominio e Hosting Acquistare 17€

1 Video- Tutorial Su Come Creare La Tua Pagina Di Vendita Partendo da Zero ( usando Programmi Gratis ) 37€

1 Video- Tutorial Su Come Mettere In Vendita Il Tuo E-Book Con La Pagina Creata 37€
179€
PER UN TOTALE DI EURO 37€
QUINDI CON UN RISPARMIO ECCEZIONALE DI 133€ !



Cosa Aspetti? Inizia Adesso A Creare La Tua Passione E a Guadagnarci Un Sacco Di Soldi!


(Il Prodotto è accessibile INSTANTANEAMENTE subito dopo aver effettuato il pagamento)

Si accettano le suguenti modalità di pagamento



Pagamento su server chiuso 100% sicuro con ultima tecnologia SSL di criptazione dati.
Si accettano pagamenti tramite carta di credito Visa/Mastercard/PostePay e bancomat.
Non hai una carta di credito? Contattami per pagamenti alternativi.



E non è finita quì perchè acquistando oggi riceverai compresi nel prezzo i seguenti BONUS:

***BONUS#1***

Come far esplodere di visite la tua pagina di vendita o il tuo sito Web, quindi senza spendere in pubblicità!

( valore 10€ )




***BONUS#2***

Come utillazare al meglio adwords per guadagnare con i tuoi prodotti

(valore 10€)



***BONUS#3***

Come utilizzare le tue pagine di vendita ed i tuoi blog per generare Soldi!

( valore 10€ )




***BONUS#4***

Come pubblicare al meglio il tuo e-book!

( valore 10€ )



Credo che adesso tu ti renda conto di cosa ti ritrovi tra le mani acquistando il Mio Video-Corso:Tutti gli Strumenti Necessari per guadagnare da oggi stesso con le tue passioni, i tuoi prodotti, senza dover render più conto a nessuno!

INOLTRE TI OFFRO LA MIA ECCEZIONALE GARANZIA DEL 100% SODDISFATTI O RIMBORSATI





Acquista ora L'Unico Video-Corso Che ti Spiega Come Iniziare A Guadagnare Seriamente





(Il Prodotto è accessibile INSTANTANEAMENTE subito dopo aver effettuato il pagamento)

Si accettano le suguenti modalità di pagamento



Pagamento su server chiuso 100% sicuro con ultima tecnologia SSL di criptazione dati.
Si accettano pagamenti tramite carta di credito Visa/Mastercard/PostePay e bancomat.
Non hai una carta di credito? Contattami per pagamenti alternativi.



Risposte Alle Domande Poste Più
Frequentemente Dai Nostri "Clienti"



Capisco che tu possa avere ancora delle domande o dei dubbi, dunque ho riportato qui le domande poste più frequentemente dai miei clienti e le rispettive risposte.




Domanda: Non ho una carta di credito per pagare online. Quali altre forme di pagamento accetti?



Risposta: Oltre al veloce e sicuro pagamento online tramite carta di credito Visa/Mastercard o Paypal, puoi pagare tramite ricarica PostePay. E' semplice quanto recarti agli uffici postali più vicini a te ed effettuare una ricarica dell'importo sulla mia carta PostePay. Contattami (https://www.tradebit.comok@https://www.tradebit.com) per ricevere maggiori informazioni e le generalità per effettuare immediatamente la ricarica.


Domanda: E' una truffa?

Risposta: Questo sito è intestato a me e registrato con i miei dati. Se fossi una persona disonesta la polizia postale potrebbe facilmente risalire a me in seguito alla tua denuncia. Dunque che cosa ci guadagnerei? Io ci tengo a dormire tranquillo di notte e sarei un vero stupido se imbrogliassi la gente.


Domanda: Riceverò il tuo Sistema in forma cartacea tramite posta?

Risposta: No. Questo Sistema è disponibile solamente in versione digitale. Questo vuol dire che non dovrai aspettare dei giorni prima di ricevere il tuo materiale tramite posta. Ma potrai accedervi immediatamente dopo il pagamento effettuato e visionare tutto online sul tuo browser oppure puoi scaricare il materiale e visionarlo comodamente sul tuo computer - senza dover restare connesso a Internet.



Domanda: Come avrò accesso al materiale dopo aver effettuato il pagamento?

Risposta: Dopo il pagamento verrai automaticamente indirizzato nell'Area di download del mio sito dove potrai visionare tutto il materiale.


Domanda: I pagamenti Online sono sicuri? Corro qualche rischio?

Risposta: Al giorno d'oggi i pagamenti online sono quasi più sicuri che pagare la spesa al supermercato con la carta di credito. Vengono effettuati tramite un circuito internazionale Paypal (utilizzato da eBay) estremamento sicuro e protetto da qualsiasi minaccia. Basti pensare che ogni giorno, tramite questo circuito, vengono effettuate più di due miliardi di transazioni online.


AFFILIAZIONE




copyright Francesco Mangione https://www.tradebit.com (c)




File Data

This file is sold by kekkus82, an independent seller on Tradebit.

File Size 229 megabytes
File Type ZIP
Our Reviews
© Tradebit 2004-2024
All files are property of their respective owners
Questions about this file? Contact kekkus82
DMCA/Copyright or marketplace issues? Contact Tradebit