Sold by unierasmus on Tradebit
The world's largest download marketplace
3,247,664 satisfied buyers
Shopper Award

Erasmus in Spagna. Mp3 + pdf

"Questo Audio Vocabolario è stato redatto al fine di aiutarti ad ampliare il tuo vocabolario necessario per trascorrere un periodo di studio, ma anche di lavoro allestero con successo. Il corso è stato ideato per gli studenti Erasmus, normalmente il primo mese è quello in cui si ha maggiore difficoltà con la lingua straniera, in questo testo vengono riportati i termini più importanti (compreso un contratto di locazione) per capire e farsi capire nelle situazioni più frequenti. Ha lunico fine elencare i vocaboli attentamente selezionati con le rispettive traduzioni. Elementi innovativi che lo differenziano dalla maggior parte degli altri testi disponibili sono (i) La selezione di un numero relativamente ristretto di vocaboli, ne vengono infatti riportati duemila tra i più frequenti (ii) La dimensione e leggerezza del testo in modo tale da poter essere trasportabile comodamente ed essere utilizzabile con i file Mp3 ovunque, (iii) la possibilità di acquistare separatamente i file audio abbinati al testo (visita il sito del testo).
LAudio Vocabolario Erasmus è composto da venti capitoli contenenti cento parole ciascuno, e se deciderai di acquistare laudio (è disponibile una versione demo), pronunciate nelle due lingue in modo da agevolarne lapprendimento.
Gli ambiti coperti sono: cibo e bevande, banca e danaro, università, città, casa, abbigliamento, salute, igiene e benessere, trasporti, soggiorno, orientamento, Contratto daffitto.
Il corso permette di memorizzare i vocaboli non attraverso una lettura passiva come nella maggior parte dei corsi ma attraverso un apprendimento attivo, infatti potrai leggere, scrivere, ascoltare e pronunciare.
"
File Data

This file is sold by unierasmus, an independent seller on Tradebit.

File Size 28 megabytes
File Type ZIP
Our Reviews
© Tradebit 2004-2024
All files are property of their respective owners
Questions about this file? Contact unierasmus
DMCA/Copyright or marketplace issues? Contact Tradebit