$8.99

Sold by music on Tradebit
The world's largest download marketplace
3,250,841 satisfied buyers
Shopper Award

MP3 Stefano Bordiglioni - Marco Versari - Noi Cozze & Altre Canzoni

Children''s Music

20 MP3 Songs
KIDS/FAMILY: General Children''s Music, KIDS/FAMILY: Children''s Pop



Details:
NOI COZZE E ALTRE CANZONI

Un tonno indovino, un truffatore che vende sogni, delle cozze che sognano un mondo nuovo… Sono questi i personaggi che popolano le canzoni di Stefano Bordiglioni e di Marco Versari. Canzoni “per bambini”, ma con musica e arrangiamenti “da grandi”.
È proprio questo il gioco dei due autori: nobilitare, con buona musica, temi e personaggi apparentemente non degni di tanta attenzione: una gara di sputi, un granchio terrorizzato nel momento della muta del carapace, bambini stressati dagli impegni pomeridiani che chiedono di poter annoiarsi un po’ in pace...
Ad aiutare i due autori in questa difficile operazione, il loro orecchio: quello di Stefano Bordiglioni per il suono delle parole (scrive per ragazzi da una dozzina d’anni) e quello di Marco Versari per la musica (suona da tutta la vita).
Mauro Monaldini, grande illustratore di Ravenna, “last but non least”, ha dato alle dieci canzoni una veste felice, surreale e piena di humor (sicuramente la più adatta).
Insomma, un prodotto musicale che a volte sorprende e a volte diverte. E che, soprattutto, ha divertito un sacco gli autori stessi in corso d’opera.

File Data

This file is sold by music, an independent seller on Tradebit.

Our Reviews
© Tradebit 2004-2024
All files are property of their respective owners
Questions about this file? Contact music
DMCA/Copyright or marketplace issues? Contact Tradebit