$8.99

Sold by music on Tradebit
The world's largest download marketplace
3,251,194 satisfied buyers
Shopper Award

MP3 Luca Bonaffini - Nessuno è Scomparso

The sound like jazz

17 MP3 Songs
JAZZ: Jazz Vocals, JAZZ: Piano Jazz

Show all album songs: Nessuno è Scomparso Songs


Details:
LUCA BONAFFINI
presenta
Nessuno è scomparso
Progetto editoriale e discografico

IL PROGETTO

Il Progetto consiste nella pubblicazione di due supporti
- CD
- Libro
I supporti usciranno a Maggio con la precisa finalità di interagire sia nel contenuto che sul piano strategico-promozionale.
In una prima fase entrambi i prodotti vengono presentati insieme presso le librerie e i megastrore (Feltrinelli, Fnac, Mondadori, Melbooks...) e successivamente attraverso le principali vetrine culturali musicali e letterarie (Mantovamusica Festival, Premio Gaber, Festivaletteratura...) in un percorso che va da marzo a settembre 2007. Da ottobre è previsto un tour nei piccoli teatri italiani con lo show che porta il titolo del libro e del disco. Lo spettacolo è del genere teatro canzone.

.

IL CD
Il CD, tutto scritto da Luca Bonaffini con una sola eccezione (un omaggio piuttosto originale a Van Gogh), contiene nove brani inediti identificabili come ballate neoromantiche e tanghi scanzonati. Qui Bonaffini descrive alcuni personaggi anomali, perlopiù spregevoli, ma ai confini con la tragicomicità, ignobilmente rappresentativi del mondo attuale. Ritratti che simboleggiano eroi negativi del nostro tempo e disvalori come il parassitismo sociale, il pentitismo strumentale e il vuoto permanente. Questo per dirne alcuni.
Un grande ritorno che inaugura una nuova serie di canzoni e spettacoli da portare in giro per i teatri italiani.

Apparentemente tra libro e cd non vi è nessun collegamento. Ma, anche se è vero che i due prodotti sono indipendenti l’uno dall’altro, leggendo il primo e ascoltando il secondo tutto diventa più chiaro.
File Data

This file is sold by music, an independent seller on Tradebit.

Our Reviews
© Tradebit 2004-2024
All files are property of their respective owners
Questions about this file? Contact music
DMCA/Copyright or marketplace issues? Contact Tradebit