$8.99

Sold by music on Tradebit
The world's largest download marketplace
3,250,400 satisfied buyers
Shopper Award

MP3 Continentals - Tu vivi in me

Contemporary Christian Music Musica Cristiana Contemporanea

11 MP3 Songs
SPIRITUAL: Contemporary Christian, POP: 90''s Pop

Details:
I Continental singers sono una missione internazionale attiva dal 1969 nel campo della musica cristiana contemporanea; il coordinamento europeo organizza e prepara ogni anno gruppi di credenti da mandare a cantare in giro per l’Europa presentando il Messaggio della Salvezza attraverso uno spettacolo che alterna musica e riflessioni. Per questo i Continentals non possono venir definiti come un vero e proprio gruppo, quanto una struttura che permette a credenti con il dono del canto e il talento musicale di fare un’esperienza praticamente unica, una via di mezzo tra un “campo biblico itinerante” e un gruppo di evangelizzazione.

Il repertorio proposto dai Continentals si aggiorna di anno in anno, e ruota attorno a un tema di evangelizzazione specifico; i brani vengono tradotti nelle varie lingue, e così in ogni paese i gruppi possono portare un messaggio comprensibile a chi ascolta.

I Continentals italiani sono attivi dal 1997. Si organizzano l''estate per tournée in giro per la Penisola e nel 1998 all’attività dal vivo - apprezzata e spesso sostenuta finanziariamente dalle amministrazioni pubbliche - si è aggiunto l’impegno in studio, con la registrazione del primo album.

Con TU VIVI IN ME continua l''impegno di Alessia Ciuchi e dei Continentals italiani a favore della musica cristiana del nostro paese; Tu vivi in me è sostanzialmente una conferma, tra brani più orecchiabili rispetto al precedente lavoro e arrangiamenti che si avvalgono di sonorità etniche. Un lavoro, insomma, "tipicamente Continentals", che ormai rappresenta uno stile ben https://www.tradebit.com segnalare la versione italiana di "Agnus dei" di Michael W. Smith, candidato a diventare uno dei prossimi classici della musica d''assemblea.

People who are interested in Jaci Velásquez Michael W. Smith should consider this download.
File Data

This file is sold by music, an independent seller on Tradebit.

Our Reviews
© Tradebit 2004-2024
All files are property of their respective owners
Questions about this file? Contact music
DMCA/Copyright or marketplace issues? Contact Tradebit