$8.99

Sold by music on Tradebit
The world's largest download marketplace
3,249,779 satisfied buyers
Shopper Award

MP3 Oreste Fiengo - Danger!

Ambient, Electronica, Pop

10 MP3 Songs in this album (45:31) !
Related styles: ELECTRONIC: Experimental, POP: Psychedelic Pop

People who are interested in Pink Floyd Genesis Deep Forest should consider this download.


Details:
"6 Marzo 2020.
Firma anonima.
L’Apocalisse non è avvenuta, ma è come se fosse, se si considera la totale implosione del genere umano. Fumi di macerie all’interno dell’anima dei corpi perfetti che nella loro imperfezione vagano senza meta e senza Dolore, unica antica speranza di sopravvivenza.
Anche il Terrore è stanco; è imploso invece di esplodere, con grande meraviglia delle vittime e dei carnefici che ora guardano all’infinito senza più sfidarsi, senza nessun Dio da soddisfare e senza più eiaculare della morte altrui.
Le Terre, sante o dannate che siano, sono paludi senza vita, contaminate da scorie radioattive all’interno delle quali anche il cancro (e le sue folli terapie) è un modo per sopravvivere al Niente in attesa del Niente. Anche le droghe sono inutili: mancano di riferimenti sociali, non occorre violenza per accaparrarsene e sono ormai algoritmi di formule obsolete e perdenti. Le cupole mafiose di qualsiasi razza e terra da tempo hanno cambiato mestiere: vendono teologie a modico prezzo dopo aver sterminato le Chiese come qualsiasi scomode cosche nemiche.
Si attende il colpo di grazia."

File Data

This file is sold by music, an independent seller on Tradebit.

Our Reviews
© Tradebit 2004-2024
All files are property of their respective owners
Questions about this file? Contact music
DMCA/Copyright or marketplace issues? Contact Tradebit