$8.99

Sold by music on Tradebit
The world's largest download marketplace
3,250,955 satisfied buyers
Shopper Award

MP3 Giovanni Cannatella - La Ballata Del Vecchio Valzer

Le tradizioni, i costumi e i personaggi rivivono e si raccontano nei testi di Giovanni Cannatella abbracciando suoni e ritmi propri della musica popolare siciliana allo stile tipico della tradizione Folk.

10 MP3 Songs in this album (32:02) !
Related styles: WORLD: Mediterranean, FOLK: Free-folk

People who are interested in Woody Guthrie Fabrizio De André Francesco Guccini should consider this download.


Details:
Il Cantautore Giovanni Cannatella nasce a Polizzi Generosa il 30/08/1952. L''impegno sociale lo porta sin dagli anni 70'' a scrivere canzoni di https://www.tradebit.com 2003 il cantautore pubblica il suo primo CD "La Ballata Del Vecchio Valzer" testimonial del percorso artistico dedicato alla pace e a personaggi e storie che raccontano miserie e povertà. Gli anni che vanno dal 2004 al 2008 vedono la pubblicazione di 3 CD "C''era Na Vota", "Menumalicajèsuluunsuonnu" e "Sciarra Musica e Chitarra" in cui il cantautore, nella lingua propria di Polizzi Generosa(PA) dell''entroterra Madonita, racconta personaggi, tradizioni, sapori e profumi della propria terra non tralasciando mai i "Re minori", vittime silenziose della storia.

La ribellione e la denuncia emerge nei testi raccolti in questo CD che narrano il percorso storico sociale intrapreso dall''autore Giovanni Cannatella per lottare contro ogni guerra e le miserie.

File Data

This file is sold by music, an independent seller on Tradebit.

Our Reviews
© Tradebit 2004-2024
All files are property of their respective owners
Questions about this file? Contact music
DMCA/Copyright or marketplace issues? Contact Tradebit