$8.99

Sold by music on Tradebit
The world's largest download marketplace
3,251,083 satisfied buyers
Shopper Award

MP3 Jamin T.b. - Canzoni in Bottiglia

Musica d''autore e pop melodico italiano. Riflessioni e sentimenti per la vita concreta, l''amore e la passione per la musica che ha accompagnato le nostre vicende nelle pieghe personali come di fronte al grande mondo.

12 MP3 Songs in this album (48:23) !
Related styles: POP: Italian Pop, POP: Euro-Pop

People who are interested in Bob Dylan Fabrizio De André Ivano Fossati should consider this download.


Details:
Un gruppo anomalo, nato sull''onda della memoria, di canzoni scritte da tanti anni ma mai dimenticate, su riflessioni e sentimenti per la vita concreta, di ogni giorno, sull''amore e la passione per la musica che ha accompagnato e a volte interpretato la vita di ognuno nelle pieghe personali come di fronte al grande mondo.

Come dice una nostra canzone, è stato come un lungo treno, a volte lento, che si è ritrovato insieme nel 2005 ed ha dato questo suo primo frutto, Canzoni in Bottiglia nel dicembre 2006.

Il nome

È una “temporary band”, da qui il suffisso t-band.
Il temporaneo gruppo rappresenta una riunione sull’idea musicale, senza pretese di chissà quale contratto di lungo periodo. Il collante è l’amicizia e le canzoni.
Jamin, parola con radice araba anche se sembra inglese, in genovese significa “fatica”. Fatica è la condizione della grandissima maggioranza delle persone del pianeta ed è stato anche un po’ il portare a termine questo lavoro. Forse andrebbe scritto “Giamin” ma la J conferisce alla parola un senso di universalità.

File Data

This file is sold by music, an independent seller on Tradebit.

Our Reviews
© Tradebit 2004-2024
All files are property of their respective owners
Questions about this file? Contact music
DMCA/Copyright or marketplace issues? Contact Tradebit