$8.99

Sold by music on Tradebit
The world's largest download marketplace
3,251,083 satisfied buyers
Shopper Award

MP3 David One - Supereroe

Sofferto, pensato, vissuto, diretto, agressivo, pesante, leggero, sintetico... in una sola parola ROCK.

8 MP3 Songs in this album (29:57) !
Related styles: Rock: Classic Rock, Pop: Italian Pop, Mood: Intellectual

People who are interested in Luciano Ligabue Lucio Battisti Vasco Rossi should consider this download.


Details:
Una breve, personale descrizione sulla visione dei brani dell''album firmato David One.
SUPEREROE
Sai come la penso. Un supereroe non esiste! Siamo uomini e tali dobbiamo rimanere ed essere orgogliosi di esserlo. Uomini che ce la faranno!
NON MI SENTO
Vivere, vivere, vivere! Voglio talmente tanto vivere che alla fine ci rimango fregato "voglio urlare oltre l''universo" è impossibile.
MI RICORDERAI
"La solitudine", quelli come noi sanno benissimo cos''è! Lei/lui, forse non lo capirà mai. Ma alla fine "quelli come noi" vengono sempre ricordati... Sia nel bene che nel male.
CEMENTO ARMATO
La sveglia per i rassegnati e il grido di battaglia per i combattenti! "Ma si può avere un''emozione" Si può sentire amore?
CI VUOLE FEGATO
"Possibilmente non spappolato"... La vita è durissima e ci sbatte sempre a terra. E per rialzarsi bisogna dimostrare di avere fegato! (la guerra della vita)
AVANTI O INDIETRO
Non mi accontento e non mi spavento. E allora perchè tornare indietro? Io vado avanti! Chi mi segue? La nostra vera natura prima o poi si fa sentire, e dobbiamo accettarla come una missione!
SONO NATO
Una sera tutti mi dicevano: non è ora che te ne vai a casa! Forse era vero. Ma io sono nato così. Sono nato per fare ROCK!
GRAVITA''
Quello che ci tiene a terra è la gravità, ma nessuno sa quale sia l''elemento che la crea. E allora io la gravità la vedo dentro una donna, senza di loro non ci sarebbe motivo di andare avanti. Sono le donne a tenerci saldi per terra, sono le donne.

Le canzoni sono state scritte e vissute con estrema sensibilità. Esprimono molti significati per svariati stati d''animo. Ovviamente ognuno possiede il diritto di interpretare le canzoni come meglio crede.

File Data

This file is sold by music, an independent seller on Tradebit.

Our Reviews
© Tradebit 2004-2024
All files are property of their respective owners
Questions about this file? Contact music
DMCA/Copyright or marketplace issues? Contact Tradebit