$8.99

Sold by music on Tradebit
The world's largest download marketplace
3,251,543 satisfied buyers
Shopper Award

MP3 Sasa' Taibi - anche i dj cantano

L''album di brani Pop Italiani del Dj cantautore che ha fatto sbarcare la sua musica negli USA

7 MP3 Songs in this album (27:36) !
Related styles: Pop: Italian Pop, Solo Male Artist

People who are interested in
should consider this download.


Details:
Anche i Dj Cantano, sbarca negli USA nel 2007 riscuotendo grande successo e arrivando in testa a numerose classifiche di radio Italo-Americane come Icn radio.
La presentazione ufficiale dell''album avviene proprio nel States nel gennaio 2007 presso la struttura "El caribe" di Broklin davanti a una folla di gente arrivata li per l''occasione, un gran gala'' all''insegna della buona musica Italiana d''autore, all''evento presenziano numerosi giornalisti e le telecamere di Rai International che si occupano anche nei giorni successivi della manifestazione che ha suscitato notevole successo, lo stesso avviene con varie pubblicazioni sul piu importante giornale Italo-Americano "America Oggi".
Quasi tutti i presenti alla serata di presentazione, (come si vedra'' successivamente nelle immagini mandate in onda in tv anche in Italia) conoscono a memoria titoli e brani contenuti nel cd, cantano e partecipano come ad un grande concerto di un''artista Internazionale, questo grazie al fatto che le radio continuamente propongono giornalmente i vari brani contenuti nell''album.
L''artista Sasa'' riceve numerosi consensi e decide di partire con un mini tour che lo ha visto protagonista in 15 giorni nei locali di punta degli stati di New York, States Island e Queen''s.
In Italia alcune realta'' radiofoniche nazionali hanno passato alcuni brani di punta tra cui "Io amici non e ho e amore e niente piu" oltre al successo del brano dedicato allo scomparso Alex Baroni dal titolo "Tra sogno e realta''".
L''artista si e'' successivamente esibito in svariate manifestazioni a carattere nazionale come eventi di piazza e facendo varie ospitate live e radioTelevisive.
Anche i Dj cantano di certo e'' l''album che contiene brani semplici ma d''impatto in cui ogni singolo ascoltatore puo'' rispecchiarsi per la veridicita'' delle storie narrate.

File Data

This file is sold by music, an independent seller on Tradebit.

Our Reviews
© Tradebit 2004-2024
All files are property of their respective owners
Questions about this file? Contact music
DMCA/Copyright or marketplace issues? Contact Tradebit