$1.98

Sold by music on Tradebit
The world's largest download marketplace
3,251,313 satisfied buyers
Shopper Award

MP3 Andreani - Ti Voglio Bene

His songs are simply an inviting to a life full of freedom and deeply signed from a smiley voice. Easy Pop - Indie - Italian Music - Fun

2 MP3 Songs
POP: Pop, POP: Italian Pop



Details:
(ENGLISH)

He started as a model and singer but in these last years he''s living stage in different ways, acting in short-films too. His songs are simply an inviting to a life full of freedom and deeply signed from a smiley voice.

In this Easy-Pop Album produced by MFRecording there are 2 italian songs, which ones in order of appearance can be translated:

1- I Love You
2- Everyone Is Different


https://www.tradebit.com
https://www.tradebit.com




(ITALIANO)

All''età di 19 inizia la sua carriera artistica come fotomodello presso varie compagnie pubblicitarie.
Nel 1999 Andreani entra a far parte del cast di Uomini e Donne programma televisivo pomeridiano condotto da Maria De Filippi, lì resterà 4 mesi.

La sua musica grida libertà di idee e stati d''animo inquieti, inizia così ad esibirsi nei vari locali romani con a seguito una piccola band. E'' proprio qui che viene notato ed apprezzato da Massimo Ferlito, talent scout e Direttore artistico di MF Recording.

Nel 2000 esce il suo primo cd singolo "Ti voglio Bene, e non ci posso fare niente" un cd a due tracce che viene apprezzato dalle critiche giornalistiche del settore.

Nel 2001 partecipa a Sanremo Rock per RADIO 2 HALL - RAI.

Nel 2002 esordisce con il cd single "Il Terzo Uomo", un cd a 6 tracce dal gusto appena ironico e da un genere che si definisce Easy Pop.

Si lascia poi "rapire" dal cinema e così, sono numerose le sue partecipazioni in films, fiction e cortometraggi. L''amore per la musica però rimane e grazie all''incontro con Leandro Barsotti, Andreani ritrova nuove idee ed energia tali da portarlo alla realizzazione di "Ancora su". L''mpronta e lo zampino del cantautore di Padova si sente da subito e risulta particolarmente azzeccato ed immediato il mix tra arrangiamenti elettronici e la linea melodica della voce di Andreani.


https://www.tradebit.com
https://www.tradebit.com


Tags: pop
File Data

This file is sold by music, an independent seller on Tradebit.

Our Reviews
© Tradebit 2004-2024
All files are property of their respective owners
Questions about this file? Contact music
DMCA/Copyright or marketplace issues? Contact Tradebit